Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA10°23°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità sabato 24 luglio 2021 ore 15:04

Allerta per forte vento in Alta Valdicecina

Attese forti raffiche di Scirocco a partire dalla mattina di domani, domenica 25 Luglio. Interessata in particolar modo la Toscana meridionale



POMARANCE — Una allerta meteo in codice giallo per forte vento, con validità dalle 8 fino alla mezzanotte di domenica 25 Luglio, è stata diramata dalla Sala operativa della Protezione civile regionale. Le aree interessate sono l’Arcipelago, la costa e zone adiacenti nell’area meridionale della regione. Interessate anche le zone appenniniche a nord, al confine con l’Emilia Romagna.

In provincia di Pisa l'allerta riguarda i Comuni di Casale Marittimo, Castellina Marittima, Castelnuovo di Val di Cecina, Guardistallo, Montecatini Val di Cecina, Montescudaio, Monteverdi Marittimo, Orciano Pisano, Pomarance, Riparbella e Santa Luce.

In particolare, è atteso vento di Scirocco con forti raffiche che interesserà le isole dell’Arcipelago, le zone meridionali, costa e zone interne, ed i rilievi appenninici nel settore al confine con l’Emilia Romagna. 

Mare molto mosso in particolare a largo e a sud dell'isola d'Elba, con codice giallo anche per mareggiate su Isola d’Elba e coste adiacenti sempre per domenica 25 Luglio, con validità dalle 12 fino alla mezzanotte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incontro con la segretaria Pd a pochi giorni dal crollo della cinta muraria di San Felice. Sabatino: "Già stanziati 80mila euro per primi interventi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Sport