Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:VOLTERRA12°23°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità martedì 29 dicembre 2020 ore 10:36

Abiti usati, c'è la raccolta differenziata

I vestiti usati vanno messi negli appositi contenitori presso l’isola ecologica di Pomarance, sempre in sacchi ben chiusi



POMARANCE — In questi giorni è attiva la nuova raccolta degli abiti usati che non dovranno più essere conferiti nei bidoni gialli lungo le strade, che presto verranno rimossi, ma negli appositi contenitori presso l’isola ecologica di Pomarance, sempre in sacchi ben chiusi. 

Nei prossimi mesi finalmente sarà in funzione anche la nuova isola ecologica mobile, che farà tappa in ogni paese per raccogliere tutti quegli oggetti e quei rifiuti di piccole dimensioni che non sono conferibili con la raccolta porta a porta, tra i quali anche gli abiti usati.

È possibile conferire tutti gli indumenti, purché in buone condizioni, quali maglie, pantaloni, giacchetti, scarpe, borse, cappelli, sciarpe, guanti, lenzuola, biancheria per la casa e intima.

Non sono da conferire cuscini, ritagli di stoffa, coperte, grucce, indumenti sporchi o vistosamente danneggiati, che dovranno essere conferiti nel sacco grigio del rifiuto secco residuo non differenziato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo un ventennio Graziano Pacini lascia il posto a Silvia Stefanini, la prima donna nei 177 anni dell'associazione a ricoprire il ruolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità