Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 09 aprile 2022 ore 13:30

A teatro per parlare di fauna selvatica

La Confederazione italiana agricoltori lancia l'iniziativa per discutere su fauna e tutela del reddito degli agricoltori. Presenti Pieroni e Galletti



POMARANCE — Si terrà al teatro De Larderel di via Roncalli l'incontro convocato dalla Confederazione italiana agricoltori (Cia), sezione Etruria, per parlare della gestione della fauna selvatica e della tutela del reddito degli agricoltori. L'iniziativa è in programma per mercoledì 13 Aprile a partire dalle 9. 

Insieme a Stefano Berti della Cia, dopo i saluti della sindaca Ilaria Bacci, interverranno la presidente di Cia Etruria Cinzia Pagni, i presidenti degli Ambiti territoriali di Caccia Atc 9, 14 e 15, Guido Iacono per la Regione, l'assessore del Comune di Volterra Davide Yuri Bettini, e il presidente di Cia Toscana Valentino Berni. Presenti anche i consiglieri regionali Irene Galletti e Andrea Pieroni.

Il tema, come detto, è quello delle politiche di gestione della fauna selvatica e del patrimonio naturalistico, nell'ottica della tutela del reddito degli agricoltori e allevatori, sempre più spesso colpiti dai danni da parte di ungulati e lupi

L'ingresso al convegno è libero ma oltre alla mascherina è richiesto il possesso del Green pass rafforzato. Al fine di consentire la massima partecipazione, l'iniziativa sarà trasmessa anche sul canale Youtube del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno