Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:39 METEO:VOLTERRA11°23°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Politica giovedì 11 ottobre 2018 ore 15:00

Provincia, sfida tra Conti e Angori

Il sindaco di Pisa e quello di Vecchiano si sfideranno per ottenere la presidenza della Provincia. Chiamati al voto 545 rappresentanti dei Comuni



PISA — L'elezione di secondo livello per eleggere il nuovo presidente della Provincia di Pisa, in programma il 31 ottobre, vedrà contrapposti due candidati, ufficializzati oggi: uno espressione del centrodestra, il sindaco di Pisa Michele Conti e l'altro espressione del centrosinistra, Massimiliano Angori, sindaco di Vecchiano.

Sindaci, assessori e consiglieri comunali del territorio, 545 in tutto, saranno chiamato a scegliere il successore di Marco Filippeschi, sostituito nell'ultimo periodo dalla sindaca di Santa Croce Giulia Deidda, sulla poltrona di piazza Vittorio Emanuele.

La sfida si preannuncia incerta, considerando che la geografia politica della provincia di Pisa nell'ultimo anno è molto cambiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo un ventennio Graziano Pacini lascia il posto a Silvia Stefanini, la prima donna nei 177 anni dell'associazione a ricoprire il ruolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Sport

Attualità

Cronaca