Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Politica giovedì 04 maggio 2017 ore 09:59

Gli eletti pisani verso la prima assemblea del Pd

L'assemblea nazionale del Pd si svolgerà a Roma e vi prenderanno parte gli otto rappresentanti pisani eletti con le primarie



PISA — Otto rappresentanti pisani alla assemblea nazionale del Pd che è stata eletta con le primarie e che terrà la sua prima riunione a Roma, all'hotel Marriot, domenica sette maggio proclamando Matteo Renzi segretario del partito e Maurizio Martina vicesegretario,

L'Assemblea nazionale è composta da 1000 persone, più 21 segretari regionali, 100 parlamentari e 70 membri di diritto fra ex segretari ed esponenti di governo.

Tra i mille delegati locali c'è la pattuglia pisana: Francesco Nocchi ( ex segretario provinciale del Pd ) eletto con la mozione Orlando ( sono rimasti fuori dai giochi i due consiglieri regionali Pieroni e Nardini ), i renziani Nicola Landucci, Giuseppe Forte, Angela Pirri, Francesca Napoli, Francesca Mori, Vittorio Gabbanini e Fernando Mellea eletto con Emiliano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno