Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca venerdì 30 gennaio 2015 ore 13:13

Picchia la compagna incinta e la chiude in casa

Immagine di repertorio

Arrestato un 25enne che dopo le botte ha segregato in una stanza la compagna ed il figlio di 9 mesi. Salvati dopo una notte di follia e paura



MONTESCUDAIO — Un episodio di violenza domestica culminato con un sequestro di persona che avrebbe potuto avere anche conseguenze peggiori. Un incubo per una giovane donna e per il figlio che si è consumato questa notte, 30 gennaio, a Montescudaio. Fino a quando, questa mattina, i carabinieri della stazione di Guardistallo hanno arrestato l'uomo, un 25enne di origine romena, muratore, residente a Montescudaio.
L’uomo dopo aver avuto l’ennesima discussione con la compagna convivente, che minacciava di lasciarlo, prima ha distrutto tutta la mobilia presente in casa. Poi l’ha picchiata, nonostante fosse incinta alla quinta settimana di gravidanza, causandole lesioni, poi giudicate guaribili in 10 giorni. Non basta: l’ha rinchiusa in una stanza, il tutto davanti agli occhi del bambino di 9 mesi, anche lui segregato all’interno della abitazione con la madre, una giovane di appena 22 anni.
L’incubo è iniziato alle 2 ed è finito alle 7, quando l’uomo è uscito di casa per comprare delle sigarette, lasciando sola la donna. La sventurata è riuscita a telefonare alla madre che a sua volta ha chiamato il 112. Dalla Compagnia di Volterra è stata immediatamente inviata sul posto una pattuglia della stazione dei carabinieri di Guardistallo. I militari hanno tratto in arresto il giovane con l’accusa di sequestro di persona e maltrattamenti in famiglia. L’uomo attualmente è trattenuto presso le celle di sicurezza di quel comando arma a disposizione dell’autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca