Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica mercoledì 21 giugno 2017 ore 16:06

Assessore si dimette, cambiano le deleghe

Cambiamenti nella giunta municipale di Montecatini Valdicecina, con le dimissioni di Matteo Romani e la nomina al suo posto di Yuri Sarperi



MONTECATINI VALDICECINA — "In data 14 Giugno e con efficacia dal 19 Giugno, l’Assessore Matteo Romani ha rassegnato le proprie dimissioni da tale carica".

La comunicazione arriva direttamente dal sindaco di Montecatini Valdicecina Sandro Cerri:

"Preso atto con rammarico di tali dimissioni, a me compete, come Sindaco, garantire la continuità dell’azione amministrativa del Comune e quindi ho provveduto, in data 19 Giugno, a nominare il nuovo Assessore nella persona del Consigliere Yuri Sarperi, con conseguente ridistribuzione delle deleghe all’interno della Giunta".

Romani si occupava di Lavori Pubblici, Patrimonio, Viabilità, Sociale e Sanità, Sport, Politiche Giovanili.

"L’azione amministrativa del Comune continua quindi a tutto campo, senza interruzioni - dice ancora Cerri - al fine di completare quanto previsto dal nostro mandato elettorale ed affrontare le varie problematiche che si presentano ogni giorno.
A Matteo Romani, con il quale ho lavorato proficuamente ed attivamente per oltre 4 anni, vanno i miei sinceri ringraziamenti sia come Sindaco che come cittadino di Montecatini, per tutto quello che ha fatto, e soprattutto per come lo ha fatto. E’ stato un ottimo Assessore e l’Amministrazione Comunale gli deve un particolare riconoscimento.
Al neo Assessore Yuri Sarperi, gli auguri di un proficuo lavoro a beneficio del territorio e dei Cittadini di Montecatini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno