Indietro

La lista civica sostiene Costanzi contro Cerri

Sandro Cerri e Marco Costanzi, candidati a sindaco a Montecatini Val di Cecina

"Noi uniti per Montecatini V.C." riununcia alla corsa solitaria: alle amministrative del 10 giugno sosterrà il candidato sindaco di centrodestra

MONTECATINI V.C. — Chi non vuole la rielezione di Sandro Cerri, in corsa per quello che sarebbe il suo terzo mandato, si compatta attorno al candidato del centrodestra Marco Cosanzi.

"A seguito di valutazioni e riunioni - hanno fatto sapere con una nota dalla lista civica - Noi Uniti Per Montecatini V.C. abbiamo ritenuto opportuno confluire in una stessa lista, poiché le nostre linee programmatiche su quello che c'è da fare e sul come farlo nel territorio comunale sono identiche e inoltre vogliamo non far sì che le persone possono pensare in uno spezzatino di liste. Infatti il nostro canditato sindaco donna, ha deciso con la sua squadra di appoggiare la candidatura del Sig.Costanzi Marco".

Costanzi, a capo della lista "Centrodestra unito per Montecatini", incassa e ringrazia. "Ringrazio la lista per aver condiviso con noi il progetto di cambiamento per Montecatini - ha commentato -, il ringraziamento va esteso ai partiti di Forza Italia, Lega, Fratelli d'Italia, Udc, Energie per l'Italia e a tutti i cittadini che in questi giorni mi contattano per sostenere questa sfida contro la casta Pd-Cerri. Garantisco che le attese non saranno deluse e il nostro slogan 'uniti per vincere' ci accompagnerà fino alle elezioni del 10 giugno".

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it