Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica sabato 12 maggio 2018 ore 15:22

Bufera su Costanzi, la base non lo gradisce

Marco Costanzi

Con una nota firmata "Il Centro Destra Popolare" alcuni simpatizzanti di Forza Italia hanno riferito di non gradire il candidato sindaco



MONTECATINI V.C. — Nonostante il pieno sostegno dei partiti di centrodestra, parte della base pare non abbia gradito la nomina di Marco Costanzi a candidato sindaco in vista delle elezioni comunali del 10 giugno. All'origine dei malumori il fatto che Costanzi non sia di Montecatini Val di Cecina e, dunque, non sia espressione del territorio.

"Gli amici e simpatizzanti di Forza Italia - si legge in una nota firmata dal Centro Destra Popolare, inviata da Domenico Trombi -, esprimono il dissenso più assoluto per la candidatura a rappresentare il centrodestra a Montecatini Val di Cecina. La lista, per la quale è obbligo da parte delle autorità competenti, verificare a tutela, gli adempimenti e le sottoscrizioni, è condotta da chi non rappresenta la Città di Montecatini Val di Cecina".

Una presa di posizione netta e decisa, che però arriva tardi, considerato che la giornata di oggi era il termine ultimo per la presentazione delle liste. La candidatura di Costanzi, proposta dal coordinamento provinciale pisano di Forza Italia, ha comunque trovato l'appoggio di tutti i partiti del centrodestra e della lista civica (Forza Italia, Lega, Fratelli d'Italia, Udc, Energie per l'Italia e lista Uniti per Montecatini V.C.).

LEGGI ANCHE: La replica del Centrodestra unito per Montecatini


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità