Indietro

Bufera su Costanzi, la base non lo gradisce

Marco Costanzi

Con una nota firmata "Il Centro Destra Popolare" alcuni simpatizzanti di Forza Italia hanno riferito di non gradire il candidato sindaco

MONTECATINI V.C. — Nonostante il pieno sostegno dei partiti di centrodestra, parte della base pare non abbia gradito la nomina di Marco Costanzi a candidato sindaco in vista delle elezioni comunali del 10 giugno. All'origine dei malumori il fatto che Costanzi non sia di Montecatini Val di Cecina e, dunque, non sia espressione del territorio.

"Gli amici e simpatizzanti di Forza Italia - si legge in una nota firmata dal Centro Destra Popolare, inviata da Domenico Trombi -, esprimono il dissenso più assoluto per la candidatura a rappresentare il centrodestra a Montecatini Val di Cecina. La lista, per la quale è obbligo da parte delle autorità competenti, verificare a tutela, gli adempimenti e le sottoscrizioni, è condotta da chi non rappresenta la Città di Montecatini Val di Cecina".

Una presa di posizione netta e decisa, che però arriva tardi, considerato che la giornata di oggi era il termine ultimo per la presentazione delle liste. La candidatura di Costanzi, proposta dal coordinamento provinciale pisano di Forza Italia, ha comunque trovato l'appoggio di tutti i partiti del centrodestra e della lista civica (Forza Italia, Lega, Fratelli d'Italia, Udc, Energie per l'Italia e lista Uniti per Montecatini V.C.).

LEGGI ANCHE: La replica del Centrodestra unito per Montecatini


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it