Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Attualità sabato 27 dicembre 2014 ore 19:05

Metti in mostra i tuoi tatoo

Il gruppo fotografico Gian scatta le foto dei tuoi tatuaggi: l'iniziativa itinerante in vari locali della città, stasera a La Vena di Vino



VOLTERRA — Fotografare i tatuaggi e ritrarre chi li ha. E' questo lo scopo di ...go to tatoo- fotografiamo il tuo tatuaggio, una divertente ricerca iniziata qualche anno fa da parte del Gruppo Fotografico Gian che prosegue anche quest'anno a Volterra.
L'iniziativa, itinerante in 4 locali della città, ha preso il via lo scorso 13 dicembre presso l'Accademia della Birra, per poi ripetersi venerdì 19 all'ENJOY CAFÉ e sabato 20 al QUOVADISPUB.
Stasera, 27 dicembre, e sabato 3 gennaio sarà la volta de La Vena di Vino, locale voltrrano dove l'iniziativa è nata per la prima volta cinque anni fa. Sarà allestito per l'occasione, a partire dalle 22, un vero e proprio set fotografico per immortalare tutti i disegni.
Le serate sono aperte a tutti e nascono per raccogliere, giocare e apprezzare l'arte antica di dipingersi il corpo. Partecipare è semplicissimo; basta portare la propria pelle e mettere in mostra i tatuaggi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
ll cedimento che si è verificato nella parte vicina a Porta San Felice e che ha causato un ferito riporta l'attenzione sulla stabilità delle mura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Politica

Cronaca