Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:43 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità mercoledì 16 maggio 2018 ore 06:30

"Le unità funzionali restano a Volterra"

Il sindaco Marco Buselli ha così commentato al termine della seduta della Società della Salute sul progetto di fusione con Pontedera



VOLTERRA — "Riusciremo a mantenere le Unità Funzionali a Volterra. Sert, Cure Primarie, Consultori e Servizi Sociali rimarranno a Volterra, anziché traslocare a Pontedera". Così il sindaco Marco Buselli ha assicurato al termine della "difficile seduta della Società della Salute, di fronte al progetto di fusione".

"Abbiamo ottenuto il massimo, nei limiti della normativa – ha spiegato il primo cittadino -. Resta il fatto che il nostro giudizio su tutto il processo permane assolutamente negativo e che continueremo a lavorare per l'autonomia del nostro territorio. Abbiamo eliminato anche diversi elementi di transitorietà, legati ad un'articolazione territoriale che ricalchi quella attuale, nonostante si debba ragionare di un bilancio unico a causa della fusione delle Società della Salute".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca