Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca giovedì 21 aprile 2016 ore 22:51

Due feriti incastrati fra le lamiere

Scontro tra due auto all'incrocio la Bonifica sulla 439 a Mandriola. Trasportati all'ospedale un giovane e un anziano di Montecatini Valdicecina



LAJATICO — Intorno alle 20,45 i vigili del fuoco di Saline di Volterra sono intervenuti a Mandriola, località del Comune di Lajatico. Sulla strada regionale 439 all'incrocio La Bonifica una Fiat grande punto si è scontrata con una Ford Fiesta nelle vicinanze dello snodo stradale.

Nell'urto la Fiat è finita contro un albero ribaltandosi e all'interno i due occupanti sono rimasti incastrati. La squadra dei vigili del fuoco ha estratto i due feriti rispettivamente di 31 e 80 anni residenti a Montecatini Val di Cecina.

I feriti sono stati trasportati da due ambulanze all'ospedale. Le loro condizioni non sono gravi. L'occupante della Fiesta non ha riportato ferite. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Terricciola per i rilievi del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moschi, Fidi e Cambi si uniscono in un unico gruppo consiliare: "Ci dispiace per chi non ha voluto seguirci: daremo un'alternativa civica alla città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità