Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:VOLTERRA12°21°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca giovedì 06 febbraio 2014 ore 16:22

La Val di Cecina in tv a "La prova del cuoco"

Per il secondo anno consecutivo Pomarance partecipa nelle dirette della bionda presentatrice



POMARANCE — Sono partiti due pullman da Pomarance alla volta degli studi televisivi della DEAR, destinazione:  La prova del cuoco.
La partenza dallo Spazio Savioli, fissata per le ore 5,30 di martedi 4 febbraio, ha visto la partecipazione di moltissime signore di Pomarance e dei paesi limitrofi; anche qualche maschietto all'appello, ma la maggior parte erano proprio loro, le appassionate di cucina, le spettatrici che seguono assiduamente Rai Uno a mezzogiorno. 
La puntata è iniziata con largo ritardo per il discorso in diretta del Presidente della Repubblica, poi la registrazione di circa mezz'ora per la puntata di San Valentino ha ridotto in venti minuti circa lo spazio della diretta, con un po' di delusione da parte del pubblico intervenuto. 
Nella puntata in diretta si è assistito alla gara dei cuochi fra Simone Loi per la squadra del pomodoro e Marco Bottega per il peperone; per quella di San Valentino sono state registrate due rubriche: la pasta fatta in casa di Alessandra Spisni e i dolci di Ambra Romani.
Alle 13,30, terminata la registrazione, la sigla del TG 1 ha preso il sopravvento, e dopo le foto e i consueti saluti, la comitiva si è spostata in Umbria, nella splendida Orvieto, dove un tempo clemente ha permesso il tour della città, con la visita ai suoi numerosi monumenti.


© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 40% dei nuovi soci è costituita da under 25, mentre le donazioni di sangue nel 2023 sono aumentate di quasi il 3% rispetto all'anno precedente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità