Indietro

La Cassa di Volterra in aiuto di Livorno

L'istituto volterrano, vicino alle famiglie e alle imprese dei territori colpiti dall'alluvione, ha aperto una linea di credito immediato a tassi agevolati

VOLTERRA — La Cassa di Risparmio di Volterra, a fronte dei recenti eventi meteorologici avversi che hanno interessato i territori di Livorno, Pisa e Collesalvetti e che hanno colpito numerose famiglie, imprese, scuole e centri sportivi, nell’ambito della propria missione di sviluppo, sostegno e prossimità all'economia e alla Comunità locale, ha deciso di offrire un aiuto immediato, attraverso un apposito programma di finanziamento a condizioni particolarmente agevolate. 

Il tutto, spiega una nota dell'istituto di credito - per consentire una pronta ripresa delle attività commerciali e per un primo intervento a favore delle famiglie che hanno subito danni conseguenti all'alluvione".

“Di fronte a eventi calamitosi come quelli che hanno colpito il nostro territorio - ha commentato il direttore generale Stefano Picciolini - è necessario intervenire con urgenza e in modo straordinario, sia in termini di tempi di risposta che di condizioni economiche, per contribuire a un rapido ritorno alla normalità delle aziende e delle famiglie, tragicamente toccate da quanto avvenuto la Cassa di Risparmio di Volterra, attraverso la propria rete di sportelli e in particolate attraverso le tre filiali di Livorno e le tre filiali di Pisa, mette a disposizione prestiti a condizioni agevolate per le prime necessità e si rende disponibile a valutare soluzioni su misura per il ripristino delle attività commerciali ed artigianali".

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it