Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità martedì 06 giugno 2017 ore 14:22

La panchina dell'Auser, un regalo in giardino

La panchina dell'Auser

Donata dall’associazione di volontariato agli utenti della residenza sanitaria assistenziale, è stata inaugurata nel cortile del Santa Chiara



VOLTERRA — Gratuitamente realizzata, non vuole essere un’opera d’arte, ma il frutto di un’ idea condivisa a tavolino tra Leo, Margherita e Roberta, elaborata sul tema delle fasi lunari nella la città etrusca, rispettando un obiettivo sociale di fruibilità, affinché nei materiali, seppur semplici come cemento, ceramica e legno ci fosse un collegamento tra criterio estetico, economicità e sicurezza.

L'inaugurazione della panchina donata dall'Auser si è svolta lunedì 5 giugno alle 16, nel cortile del Santa Chiara. Una festa in occasione dei patroni San Giusto e Clemente, con gli sbandieratori, alla presenza del sindaco Marco Buselli, degli assessori Alessia Dei e Francesca Tanzini, di S.E. Mons. Rino Fisichella, del Vescovo Alberto Silvani e di molti cittadini.

"Un sentito ringraziamento al direttore del Santa Chiara Fabrizio Calastri e al Presidente Davide Giampiero Arcieri, che hanno accolto con entusiasmo l’iniziativa e hanno consentito l’ubicazione della panchina nel giardino della struttura" scrivono gli organizzatori


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno