Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:VOLTERRA13°25°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Cronaca domenica 11 maggio 2014 ore 23:24

Il Sottosegretario alla Difesa Domenico Rossi in visita a Volterra

Buselli ha chiesto che "vengano tutelati i Presidi delle Forze dell'ordine esistenti, ma anche risposte sulla viabilità volterrana e sugli altri due milioni di euro che il Governo Renzi ha promesso di reperire"



VOLTERRA — Il Sottosegretario alla Difesa Domenico Rossi è stato in visita a Volterra ieri, sabato 10 maggio, per vedere i crolli che hanno interessato le Mura. A dare la notizia è il sindaco di Volterra Marco Buselli che sulla sua pagina Facebook scrive: "una visita importante per la nostra Città, mi è piaciuta la semplicità ed il taglio operativo che il Sottosegretario ha voluto e saputo dare alla sua presenza a Volterra".
"Ho chiesto - scrive Buselli - che vengano tutelati i Presidi delle Forze dell'ordine esistenti, ma anche risposte sulla viabilità volterrana e sugli altri due milioni di euro,  che il Governo Renzi ha già promesso di reperire per le mura".
Domenico Rossi è un Generale di corpo d'armata dell'Esercito Italiano ed è stato Sottocapo di Stato Maggiore dell’Esercito. E' stato eletto deputato nella XVII Legislatura con Scelta Civica ed è sottosegretario alla Difesa dell'attuale Governo presieduto da Renzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo è stato arrestato con l'accusa di atti persecutori. Finita la relazione avrebbe iniziato a perseguitare la donna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità