Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA10°19°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica sabato 14 marzo 2015 ore 11:14

Il primo Congresso dei Giovani Democratici

Gli under 30 del Pd dell'Alta Val di Cecina eleggeranno il loro segratario per affrontare nuove sfide e aprire una nuova fase per il territorio



VOLTERRA — "Dopo la fondazione del PD nell'ottobre 2007, questo partito ha affrontato molte difficoltà a livello nazionale fino ad arrivare da noi, in Alta val di Cecina; per rispondere a queste sfide, come ogni vero partito di centrosinistra, si è venuta a formare una Giovanile che ha dato grande contributo di idee e di forza-lavoro". Così il comitato dei Giovani Democratici dell'Alta val di Cecina annuncia il percorso che lo ha portati al primo congresso, in programma domani 15 marzo alle ore 18,30 presso il Circolo Pd di Volterra, in Via S.Lino, 6.
Un congresso nel quale sarà eletto il segretario dei giovani del Pd dei Comuni dell'Alta val di Cecina: Volterra, Pomarance, Castelnuovo val di Cecina, Monteverdi Marittimo e Montecatini val di Cecina

"Oggi abbiamo la possibilità di aprire una nuova fase anche nel nostro territorio - scrivono - dopo un grande lavoro tra i pochi under 30 tesserati PD della nostra zona e con l'aiuto dei Giovani Democratici della federazione di Pisa, siamo riusciti a convocare il congresso".

Il congresso si aprirà con i saluti istituzionali dei rappresentanti GD dell'organo provinciale e dei rappresentanti PD dell'Alta val di Cecina. Seguirà la presentazione della candidatura alla Segreteria GD dell'Alta val di Cecina. Dopo la votazione degli iscritti PD under 30 dei circoli dell'Alta val di Cecina e lo spoglio delle schede, sarà eletto il segretario. A seguire un apericena ad offerta libera, organizzato dai Circoli PD di Volterra, Pomarance e Saline di Volterra, presso il Caffè dei Fornelli (piazzetta dei fornelli-Volterra).

La giornata terminerà alle 21 con la presentazione della candidatura al consiglio regionale per la provincia di Pisa, di Alessandra Nardini.

I Gd chiedono la massima partecipazione "affinché il Partito Democratico ritorni ad essere un luogo di dialogo e di confronto, grazie anche allo stimolo ed alle energie che può fornire una Giovanile di partito".ì


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità