Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:VOLTERRA14°22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca mercoledì 30 aprile 2014 ore 07:05

I lavoratori di Cgil, Cisl ed Uil scendono in piazza per il primo maggio

Secondo i sindacati "la riforma degli ammortizzatori sociali in discussione in Parlamento rischia di far passare in secondo piano la drammatica situazione causata dai ritardi nell’erogazione dei sussidi per chi è già in cassa integrazione in deroga"



POMARANCE — I lavoratori di Cgil, Cisl ed Uil insieme scendono in piazza il giorno del primo maggio: a Pomarance l'appuntamento è in piazza Sant’Anna con un corteo che si concluderà alle ore 11 con un comizio tenuto dal segretario provinciale della Cisl Gianluca Federici.
Secondo i sindacati "la riforma degli ammortizzatori sociali in discussione in Parlamento rischia di far passare in secondo piano la drammatica situazione causata dai ritardi nell’erogazione dei sussidi per chi è già in cassa integrazione in deroga". "Ad oggi - spiegano Cgil Cisl e Uil - sono circa 25mila i lavoratori, solo in Toscana, e oltre 4.700 le aziende che vedono bloccata di fatto l’erogazione delle indennità a seguito della mancata predisposizione degli atti necessari a rendere disponibili le risorse già stanziate, peraltro insufficienti".
Manifestazioni in programma anche a San Romano, con  Giancarlo Straini dirigente Cgil e a Montecalvoli con il segretario provinciale della Uil Renzo Rossi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo tre mandati il primo cittadino ci riprova e presenta la sua squadra, un mix tra candidati d'esperienza e nuove leve. Tre incontri per conoscerli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Attualità

Cronaca