Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:VOLTERRA12°24°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 01 ottobre 2015 ore 11:55

Furti in ospedale

Sono spariti i portafogli di due pazienti ricoverati nei reparti del Santa Maria Maddalena



VOLTERRA — Nella tarda mattinata di ieri, 30 settembre, a due pazienti ricoverati all'ospedale di Volterra sono stati derubati dei loro portafogli. I borselli erano custoditi nelle stanze della riabilitazione cardiologica e sono spariti in loro assenza.Non mancherebbe altro dalle stanze dell'ospedale.

Una volta scoperto il furto, dell'accaduto sono stati informati i carabinieri della compagnia di Volterra. E' scattata quindi la denuncia, ma il, o i ladri, non sono stati ancora identificati.

Non un episodio isolato, ma che può accadere, come già avvenuto in passato al Santa Maria Maddalena, un luogo aperto e potenzialmente accessibile a chiunque, dove circolano, oltre a pazienti e personale sanitario, anche visitatori.
La raccomandazione è, per quanto possibile, quella di evitare di tenere denaro, carte di credito, bancomat e altri oggetti di valore che possono essere sottratti abbastanza facilmente dai malintezionati. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo è stato arrestato con l'accusa di atti persecutori. Finita la relazione avrebbe iniziato a perseguitare la donna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità