Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:VOLTERRA11°25°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Politica martedì 04 marzo 2014 ore 21:32

L'intervento di Rossi è accolto positivamente da Tognocchi e Ferrucci (Pd)

Foto Qui News Volterra

Secondo i due esponenti politici del Partito Democratico "bene ha fatto il presidente Rossi a stanziare fondi in modo tempestivo" per una cifra pari a 3 milioni di euro



VOLTERRA — "Torniamo a ribadire la gravità di quanto è successo a Volterra e la necessità di varare provvedimenti per prevenire il rischio idrogeologico, che sappiamo riguarda gran parte dei nostri territori". E’ quanto dichiarano in una nota Ivan Ferrucci capogruppo Pd in consiglio regionale e Paolo Tognocchi consigliere regionale Pd.
I due esponenti politici accolgono positivamente lo stanziamento di tre milioni di euro annunciato dal Presidente Rossi per il crollo delle mura verificatosi a Volterra. "Bene ha fatto il presidente Rossi - dichiarano - a stanziare fondi in modo tempestivo; siamo d’accordo con lui, il governo nazionale risponda subito mettendo in campo risorse".
"La difesa del suolo per la Toscana - concludono - è una priorità, un settore importante che potrebbe fare da traino anche per il rilancio occupazionale”.

Fonte: Ufficio Stampa


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno