Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica martedì 11 luglio 2017 ore 11:50

Dal Gruppo Misto nasce Volterra Civica

Il nuovo progetto politico vuole ritrovare i punti fondanti che dell'esperienza civica. "Spetta a noi applicarla. Qualcuno non l'ha fatto"



VOLTERRA — Il Gruppo Misto ha deciso di far partire un nuovo progetto: Volterra Civica. "Questo per avvicinare la società civile al nostro lavoro - spiegano i rappresentanti - tornando ai principi ispiratori della Lista Civica con cui siamo stati eletti".

"Infatti i volterrani hanno votato per dei programmi e per delle persone proprio per realizzare alcune cose poi disattese dal Buselli - aggiungono. - Guardiamo con simpatia anche alla nuova rinascita della Lista civica Uniti per Volterra, intenta a distinguersi da questa Amministrazione. La volontà è quella di ritrovare i punti fondanti che hanno caratterizzato l'esperienza civica, della quale c'era comunque un gran bisogno".

"Adesso spetta a noi applicarla. Qualcuno non l'ha fatto o ha fatto prevalere solo un protagonismo personale. Vogliamo portare la voce dei cittadini intenti nel cambiamento, quello tanto sperato ma mai realizzato, che è ancora più attuale. Ci potete trovare su Facebook. Ma stiamo cercando una postazione dove poter condividere a “voce” le vostre proposte. Questa per noi è la rotta giusta per poter far rinascere la nostra città e porla nuovamente nelle posizioni che si merita".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità