Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:VOLTERRA11°22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Politica lunedì 05 maggio 2014 ore 17:10

Confronto pubblico tra i quattro candidati a sindaco sull'economia

Il Direttivo di Confcommercio Volterra organizza per mercoledì 7 maggio un incontro pubblico con i candidati alla poltrona di sindaco Buselli, Guarnieri, Paterni e Raspi



VOLTERRA — In vista delle prossime elezioni amministrative, il Direttivo di Confcommercio Volterra, organizza un incontro pubblico con tutti i candidati alla poltrona di Sindaco. Il confronto si svolgerà mercoledì 7 maggio, dalle ore 15 alle ore 17 presso la Sala Melani, torre Toscano in piazzetta San Michele a Volterra.
Davanti ad una platea di commercianti, imprenditori, partite Iva, i quattro candidati a sindaco si confronteranno sui temi cruciali dell'economia e dello sviluppo di Volterra, sul turismo, la viabilità, i parcheggi,la formazione, gli eventi artistici e culturali. 
"Sarà una occasione ideale per capire programmi e prospettive future di Volterra – spiega Marco Socchi, presidente del direttivo di Confcommercio Volterra - ringraziamo anticipatamente i candidati a sindaco per la disponibilità e rivolgiamo l'invito a tutti, imprenditori, commercianti ma anche cittadini a partecipare a questa iniziativa".

Fonte: Confcommercio Pisa - Ufficio stampa


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 40% dei nuovi soci è costituita da under 25, mentre le donazioni di sangue nel 2023 sono aumentate di quasi il 3% rispetto all'anno precedente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità