Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 30 giugno 2016 ore 13:00

Gli smarmittati corrono per i bambini

Il ricavato del raduno andrà in beneficenza

Il motogiro attraverserà diverse zone tra cui Cecina, Bibbona, Montescudaio, Guardistallo e Riparbella. Il ricavato sarà devoluto a una Onlus



ROSIGNANO M.MO — Il Moto Club Vada Bikers del Tirreno, anche quest’anno, organizza il motoraduno Gli Smarmittati, giunto alla sesta edizione. L’appuntamento è per domenica 3 luglio con partenza alle 10,15 dal bar Il Poggetto, zona parcheggio della Coop, a Vada.

L’iniziativa è intitolata a Natale Comparoni, uno dei primi soci fondatori del Moto Club vadese prematuramente scomparso, ed è stata inserita per la prima volta nel calendario sportivo regionale della Fmi, la federazione motociclistica italiana.

Le iscrizioni resteranno aperte anche la mattina della partenza, dalle 8 alle 10, e l’intero ricavato sarà devoluto alla Fondazione onlus Cure2Children, che dal 2007 promuove la cura dei bambini affetti da malattie oncologiche direttamente nei loro Paesi di origine, sostenendo lo sviluppo sanitario locale.

Il motogiro attraverserà diverse zone tra cui Cecina, Bibbona, Montescudaio, Guardistallo e Riparbella per un totale di circa 70 chilometri ed sarà aperto a tutti i tipi di due ruote: moto, vespe, scooter e mezzi d’epoca, senza limiti di cilindrata.

“Sono molto soddisfatta - ha dichiarato l’assessore Licia Montagnani durante la conferenza stampa - di presentare questo tipo di manifestazione perché unisce lo sport il turismo e un importante obiettivo benefico in favore di Cure2Children. L’iniziativa negli anni è cresciuta sia per numero di iscrizioni che per il richiamo sul territorio e siamo certi che anche la sesta edizione degli smarmittati confermerà il successo avuto negli anni scorsi.”

Per le iscrizioni e maggiori informazioni è possibile consultare il sito del Moto Club Vada Bikers del Tirreno www.bikersdeltirreno.com


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità