Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:57 METEO:VOLTERRA10°23°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità lunedì 22 febbraio 2021 ore 13:25

Potenziamento rete idrica, lavori in notturna

Andranno avanti fino a Maggio i lavori che coinvolgono via del Commercio a Riparbella. Ora tocca al tratto tra via della Madonna e piazza del Popolo



RIPARBELLA — Va avanti da circa un mese l'importante intervento Asa sulla strada provinciale 13 denominata via del Commercio a Riparbella. 

Il lavoro riguarda la sostituzione di circa 800 metri di tubazioni di adduzione e distribuzione di tutti gli organi di manovra, compresi tutti i singoli allacciamenti. Il tratto di strada compreso va dal chilometro 48+385 al chilometro 49+120.

Il risultato dell'intervento servirà al potenziamento della rete idrica e salvo imprevisti o condizioni meteo avverse terminerà entro Maggio 2021.

Per limitare i disagi ai cittadini la fase dei lavori realizzata nel tratto tra via della Madonna e piazza del Popolo sarà effettuata da martedì 23 Febbraio a martedì 9 Marzo dalle ore 22 alle ore 6. Nel corso dei lavori sarà sempre garantita la continuità del servizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incontro con la segretaria Pd a pochi giorni dal crollo della cinta muraria di San Felice. Sabatino: "Già stanziati 80mila euro per primi interventi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Elezioni