Indietro

Due giorni di eventi per festeggiare Epifania

Fra sabato 6 e domenica 7 gennaio nel borgo si terranno mercatini, mostre, musica, giochi e l'immancabile consegna delle calze della Befana

RIPARBELLA — Tanti eventi nel piccolo borgo per la festa dell'Epifania. Nelle strade del paese sabato 6 e domenica 7 gennaio sarà allestito un mercatino dell’artigianato artistico con una mostra mercato dedicato all'ingegno creativo.

In occasione dell’evento le associazioni locali tra cui Pro Loco, Avis, Gruppo Folkloristico la Befana, Misericordia di Riparbella, l’Associazione Culturale Aruspicina e le Scuole, hanno organizzato diverse attività di intrattenimento di cui molte rivolte ai bambini e il cui ricco programma è visibile nelle pagine social del comune. 

Tra le tante iniziative si ricorda la distribuzione delle calze in Piazza Matteotti (sabato alle 11), la caccia al tesoro inseguendo la Befana (sabato alle 17,30), il gioco della ruzzola (domenica alle 15). Un gruppo musicale itinerante sarà presente domenica pomeriggio per allietare i cittadini ed i turisti. 

Per tutto il periodo della manifestazione sarà possibile visitare il presepe animato, nella parrocchia si svolgerà il concorso “L’arte del presepe” e in biblioteca si terrà una mostra di disegni.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it