Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 10 novembre 2015 ore 18:25

Vandali in sala parrocchiale pronta per la festa

Immagine di repertorio

Tutto era stato preparato per il primo compleanno di un bambino, ma qualcuno è entrato di notte e ha mangiato il cibo acquistato e distrutto tutto



MONTESCUDAIO — Come si fa normalmente nei piccoli paesi, i genitori del bambino, una coppia di origine straniera ma che da tempo abita a Montescudaio, aveva prenotato la sala parrocchiale per festeggiare con amici e parenti il primo anno di vita del figlio.

Già dalla sera prima piatti, bicchiere, stoviglie, dolci e salatini erano stati portati nella sala per essere consumati il giorno seguente. Purtroppo, però, una brutta sorpresa: nella notte dei vandali si erano introdotti della stanza, avevano aperto la spesa fatta dai genitori, mangiato, bevuto, sporcato.

Avvertiti subito i responsabili della parrocchia dell'accaduto, i genitori hanno potuto fare comunque la festa di compleanno, pulendo tutto e andando a fare nuovamente la spesa; così il piccolo ha potuto spegnere la prima candelina con gli amici e i parenti.

Tuttavia, un episodio spiacevole di vandalismo del quale sono stati avvertiti anche i carabinieri ed è stata sporta dalla parrocchia una denuncia contro ignoti. La notizia è stata riportata oggi dal quotidiano Il Tirreno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità