Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 15 dicembre 2015 ore 07:30

Legna gratis dal Comune

Il progetto 'Un ceppo per Natale': gli scarti di legname saranno regalati ai cittadini che ne fanno richiesta entro il 20 Dicembre



GUARDISTALLO — L'amministrazione di Guardistallo, avendo la disponibilità di scarti di potature al capannone del Comune, volendo ripulire l'area, e dovendo sostenere dei costi per lo smaltimento, ha lanciato il progetto 'Un ceppo per Natale', il collaborazione con la Pro Loco di Guardistallo.

Entro il 20 dicembre 2015 , chi è residente nel Comune ed è interessato, previo aver presentato domanda in Comune, potrà ricevere il legname.

Tutto il materiale verrà equamente suddiviso in base alle adesioni, non sono possibili domande multi familiari e non ci dovrà essere scopo di lucro. 

Il tutto sarà consegnato e gestito in una cooperazione tra Comune e Proloco di Guardistallo in maniera totalmente gratuita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quello tra Governo e Regione è tra i 17 accordi di coesione approvati dal Cipess. Interventi in tutte le province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca