Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità giovedì 16 ottobre 2014 ore 16:53

A piedi lungo il Cecina

Il Polo Ambientale Bassa Val di Cecina propone una escursione da una sponda all'altra del fiume



GUARDISTALLO — Da una sponda all'altra del fiume Cecina. E' questo il titolo dell'escursione promossa dal Il Polo Ambientale Bassa Val di Cecina per sabato 18 ottobre dalle 9 alle 15. 

Sarà una lunga camminata, che prevede una discesa fino al fiume Cecina ed una graduale risalita fino a Riparbella, per poi ridiscendere a San Martino dove saranno lasciate le auto per rientrare. Il percorso ha una lunghezza di circa 16 chilometri e si sviluppa prevalentemente su strade sterrate con magnifici panorami sulla costa e l’entroterra. Sarà bello scoprire quanto i borghi collinari di Guardistallo, Montescudaio e Riparbella, situati sui versanti opposti del fiume Cecina, a piedi non siano poi così distanti.

Il ritrovo alla partenza sarà a Guardistallo in Piazza della Chiesa alle ore 9 ed il rientro è previsto nel primo pomeriggio, con pranzo al sacco. Il costo è di 10 euro e la prenotazione obbligatoria entro le ore 16 di venerdi 17 ottobre. Per informazioni e prenotazioni: Maria 349 2303093


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno