Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità mercoledì 10 agosto 2016 ore 15:00

Miss Eleganza, le più belle sfilano a Castelnuovo

Si è svolta in piazza Matteotti la finale regionale del concorso affiliato a Miss Toscana. La corona è andata a Giulia Carboni di Rufina



CASTELNUOVO VDC — Si chiama Giulia Carboni, ha venti anni e viene da Rufina, la nuova Miss Eleganza Toscana che conquistato la corona alla finale regionale che martedì 9 agosto in piazza Matteotti a Castelnuovo di Val di Cecina ha visto sfilare 27 bellezze nostrane.

La ventenne fiorentina si è così aggiudicata il diritto di partecipare, oltre che alla finale di Miss Toscana in programma per la 35esima volta consecutiva sabato 27 agosto in piazza Garibaldi a Casciana Terme in Valdera, anche alle pre-finali nazionali che si terranno a partire dal 29 agosto a Jesolo per Miss Italia.

La manifestazione a Castelnuovo è stata organizzata dall'amministrazione comunale con la collaborazione della Proloco e della Polisportiva Virtus.

Ecco la classifica e le altre finaliste provenienti da diverse parti della Toscana:

Seconda classificata - Miss Rocchetta Bellezza, Beatrice Turini di Collesalvetti (19 anni, studentessa, 1,73, capelli biondi, occhi verdi)

Terza classificata, Rachele Risaliti di Firenze (21 anni, studentessa, 1,77, capelli biondi, occhi verdi)

Quarta classificata - Miss Tricologica, Benedetta Cartei di Pisa (18 anni, studentessa, 1,83, capelli castani, occhi marroni)

Quinta classificata - Miss Interflora, Francesca Innocenti di Borgo a Mozzano (24 anni, studentessa, 1,72, capelli neri, occhi marroni)

Sesta classificata - Miss Dermal Institute, Lisa Lanzini di Grassina (19 anni, studentessa, 1,80, capelli castani, occhi marroni)

Settima classificata - Miss Alpitour , Eva Veracini di Fucecchio (18 anni, studentessa, 1,75, capelli castani, occhi marroni).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità