Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità venerdì 05 maggio 2017 ore 10:43

Due lavoratori "stelle" della geotermia

Roberta Bianchi

I dipendenti Enel Green Power Roberta Bianchi e Fausto Tanzini sono stati insigniti della “Stella al Merito del Lavoro”. Ecco chi sono



CASTELNUOVO VDC — Enel Green power ha deciso di premiare due suoi dipendenti conferendo loro la stella merito del lavoro. La cerimonia si è svolta a Palazzo Vecchio, a Firenze, il primo maggio.

Roberta Bianchi, classe 1965, nata a Montecatini Val di Cecina e residente a Pontasserchio, lavora presso la sede Geotermia Enel Green Power di Pisa in via Andrea Pisano, è entrata in Enel nel 1986 e in oltre trenta anni di lavoro ha dato un importante contributo nell’ambito dei settori economici, gestionali e amministrativi applicati alla Geotermia, occupandosi nei diversi periodi della carriera lavorativa di vari aspetti del processo industriale, dal controllo di gestione, alla autorizzazione e verifica degli investimenti di nuove centrali di produzione, dei nuovi pozzi geotermici e delle reti di trasporto dei fluidi, fino alla gestione e controllo dei programmi di produzione e di manutenzione degli impianti. Attualmente è responsabile support to operation and performance improvement, ruolo molto importante che la vede coordinare tutte le attività inerenti il supporto gestionale.

Fausto Tanzini, nato nel 1957 a Castelnuovo Val di Cecina e residente a Sasso Pisano, è in Enel dal 1977: in questo lungo periodo ha dato un importante contributo nell’ambito del settore della manutenzione elettrica ed elettronica, applicati alla geotermia e più in generale alle centrali di produzione di energia elettrica, occupandosi nei diversi periodi della carriera lavorativa di tutte le problematiche manutentive, di upgrading e di riparazione delle macchine elettriche e dell’impiantistica connessa. Attualmente è responsabile del team elettroregolazione dei Servizi di manutenzione Geotermia Enel Green Power.

Il Responsabile Geotermia di Enel Green Power, Massimo Montemaggi, ha rivolto ai colleghi i più sentiti complimenti per un riconoscimento importante e meritato che fa onore all’impegno e alla professionalità dei due colleghi, all’azienda e ai territori geotermici di Pisa e della Toscana dove le rispettive professionalità sono nate e cresciute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca