Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA10°19°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 13 luglio 2018 ore 12:00

Dottori famiglia, Spi Cgil preoccupato

Per il sindacato è "vergognoso che a distanza di 15 giorni dalla rinuncia dell'incaricato ancora non ci sia soluzione". E chiede l'intervento dell'Asl



CASTELNUOVO VDC — Preoccupazione da parte del sindacato dei pensionati Spi Cgil per la vicenda dei medici di famiglia: "Vergognoso - dicono in una nota stampa -che a distanza di 15 giorni dalla rinuncia del medico incaricato non sia stata ancora trovata alcuna soluzione".

Il sindacato sulla questione richiede "che nel frattempo non siano attuate riduzioni di medici, che non ci siano riduzioni degli orari ambulatoriali. L’esigenza è quella di dare continuità ai servizi sanitari per i cittadini di Castelnuovo, Sasso, Montecastelli, Leccia dando seguito a proposte che sono sul tavolo da giorni. E’ necessario che i vertici della Asl adottino con urgenza una deroga alla situazione esistente e che si proceda al più presto a coprire l’attuale emergenza in attesa di una soluzione definitiva in tempi brevi".

"In mancanza di ciò - conclude il sindacato - lo Spi Cgil si attiverà, coordinandosi con la Confederazione, per adottare tutte le misure necessarie, non escludendo di richiedere un incontro urgente con l'assessore alla sanità regionale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità