Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:VOLTERRA21°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità mercoledì 31 gennaio 2024 ore 14:30

Il Carnevale diventa country per la solidarietà

Castelnuovo di Val di Cecina

Prima edizione alla pista del Piazzone tra musica western e balli country: il ricavato dell'iniziativa sarà devoluto all'Odv Milano 25



CASTELNUOVO VALDICECINA — Il Carnevale di Castelnuovo di Val di Cecina diventa una festa country e, tra maschere e musica, si pone l'obiettivo di fare del bene.

La prima edizione dell'iniziativa, organizzata dal Centro Commerciale Naturale dei Castelnuovo, Vivi Castelnuovo e Confcommercio Provincia di Pisa, si terrà sabato 3 Febbraio dalle 18 alla pista del Piazzone.

"All'ingresso sarà possibile donare un contributo in favore della Odv Milano 25 di Zia Caterina, alla quale devolveremo interamente il ricavato - ha spiegato la presidente del Centro Commerciale Naturale, Elisa Fedi -Zia Caterina ha allestito un coloratissimo taxi a misura di bambino per organizzare viaggi e iniziative in favore dei piccoli pazienti con disabilità motorie o patologie oncologiche dell'ospedale pediatrico Meyer".

Alla festa country prenderanno parte la Ross&Friends Country Music e i The Borderless, mentre non mancherà la western e country dance e la scuola di ballo country per imparare i passi dei cowboy. 

"Siamo orgogliosi di sostenere i commercianti di Castelnuovo Valdicecina in questa nuova iniziativa che unisce solidarietà e divertimento, permettendo a un pubblico di tutte le età di trascorrere momenti di allegria  - ha detto il responsabile territoriale di Confcommercio Provincia di Pisa, Luca Favilli - un appuntamento che contribuisce anche alla valorizzazione del borgo storico di Castelnuovo e del suo territorio, nel solco del percorso di promozione turistica intrapreso da anni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 40% dei nuovi soci è costituita da under 25, mentre le donazioni di sangue nel 2023 sono aumentate di quasi il 3% rispetto all'anno precedente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità