Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:VOLTERRA11°25°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 15 settembre 2018 ore 11:40

Enel al lavoro a Le Badie, alcune vie al buio

Lunedì l'intervento con l'installazione di nuove apparecchiature. Interruzione temporanea del servizio per un gruppo ristretto di utenze



CASTELLINA MARITTIMA — CASTELLINA MARITTIMA: LUNEDÌ LAVORI ENEL PER POTENZIAMENTO SISTEMA ELETTRICO LE BADIE

Proseguono i lavori di E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione, per il potenziamento del sistema elettrico a Castellina Marittima: dopo gli interventi delle scorse settimane e di oggi in zona via XX Settembre, lunedì 17 settembre i tecnici dell’azienda elettrica interverranno nella zona de Le Badie.

Le squadre operative di E-Distribuzione installeranno nella cabina elettrica – che trasforma l’energia da media a bassa tensione per portarla alle abitazioni, alle attività artigianali e agli esercizi commerciali – nuove apparecchiature automatizzate di ultima generazione con benefici per la qualità del servizio in situazioni ordinarie e tempi di rialimentazione più brevi in caso di disservizio. Nell’occasione, i tecnici dell’azienda elettrica controlleranno anche l’assetto e la distribuzione dei carichi elettrici nella zona interessata dai lavori.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio, che E-Distribuzione ha programmato per lunedì 17 settembre, dalle 9 alle 16, per gruppi ristretti di utenze di via Roma, via Aia Vecchia, via del Gonnellino, via Bagnoli.

I clienti sono stati informati attraverso affissioni nell’area coinvolta. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno