Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 16 settembre 2014 ore 11:15

Cambio al vertice della Compagnia dei Carabinieri

Il Tenente Marco Sannino è entrato in servizio a Volterra la scorsa settimana; il giovane ufficiale ha 32 anni e proviene dalla Regione Basilicata



VOLTERRA — La Compagnia dei Carabinieri di Volterra dallo scorso 8 settembre ha un nuovo comandante: è il giovane Tenente Marco Sannino che ha già incontrato in questi giorni il Sindaco di Volterra Marco Buselli ed il Vescovo Monsignor Alberto Silvani.
L’ufficiale ha  32 anni ed ha intrapreso la carriera militare nel 2003, ricoprendo come primo incarico quello di comandante di Plotone presso l’Ottavo Reggimento Carabinieri 'Lazio' di Roma fino all’ottobre 2010. In questi anni è stato impegnato in numerosi servizi di ordine pubblico, tra i quali molti dei grandi eventi che si sono svolti in Italia, come i funerali di Giovanni Paolo II, il G8 del 2009, l’emergenza rifiuti in Campania e il terremoto dell’Aquila. Dal novembre 2010 e fino al trasferimento a Volterra ha guidato il comando del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Melfi a Potenza, in Basilicata.
Sannino ha manifestato grande soddisfazione per il delicato incarico cui è stato assegnato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità