Indietro

B&B ovvero Bike & Bozze

Nella Sala del Giudice Conciliatore di Palazzo dei Priori, la mostra organizzata dal Gruppo Fotografico GIAN di Volterra

VOLTERRA — La tappa italiana del MTB ELIMINATOR WORLD CUP, che si è svolta a Volterra il 5 e 6 maggio 2017, è stata raccontata attraverso le foto nella mostra B&B ovvero Bike & Bozze che, organizzata dal Gruppo Fotografico GIAN di Volterra, è visitabile dal 10 al 18 giugno nella Sala del Giudice Conciliatore di Palazzo dei Priori. 

Protagonista indiscussa la mountain bike; le immagini ripercorrono e fanno rivivere le tappe della gara, le prodezze dei ciclisti che, nel suggestivo scenario cittadino, hanno unito capacità atletiche e spettacolarità agonistica.

Le fotografie, infatti, evidenziano la tecnica e la velocità dei ciclisti e, contemporaneamente, la loro abilità nel saper affrontare le sfide impreviste. Evento sportivo impreziosito dal fascino storico e artistico di Volterra che, come un quadro, lo ha incorniciato.

Viola Luti
© Riproduzione riservata

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it